domenica 7 luglio 2013

Dopo la pioggia, esce sempre il sole


Giovedi, che giornata uggiosa....
La tentazione di indossare i leggings con scarpe basse, chiuse e comode è stata forte...ma,poi, queste scarpe han vinto su tutto il resto, dai, mi son detta, in fondo è solo pioggia estiva...cosa potranno mai fare due goccine? Diciamo che mi sbagliavo,non avevo considerato il fattore slittamneto..ho iniziato a scivolare la mattina subito dopo aver accompagnato Bea all'asilo e ho continuato tutto il giorno, talvolta in ufficio, talvolta fuori e poi su questa pavimentazione che vedete in foto.
Sarebbe bastato appoggiare male il piedi ed ecco che mi sarei facilmente ritrovata a baciare il pavimento.
Ve lo racconto giusto per farvi fare una risata,sapete ci sono quei giorni in cui mi sento particolarmente goffa,pur vestendomi nel modo più femminile, fashion o glamour che dir si voglia.







Outfit: canotta H&M, maglia Clarin Shavien, leggings no brand, borsano brand, orecchini Alesya, scarpe Estradà, bracciali Prenatal e Piazza Italia.


Buona domenica cari, 
avete già deciso come la passerete?
A presto presto,
rimanete connessi!!
Ricordatevi di aggiungermi su BLOGLOVIN'
Baci, Laura

2 commenti: