domenica 23 giugno 2013

Silvi #1: il mio look da vacanziera


Eccoci qui..Silvi, il paese natio del mio papà, un angolo di Paradiso di cui si innamorarono gli sceicchi in tempi non sospetti...


fonte: www.provinciateramo.net

Gabriele D'Annunzio amava chiamarla "la perla dell'Adriatico", per la sua unicità che la contraddistingue nettamente dal resto delle cittadine della Riviera (se vi interessa un pò la sua storia trovate qui tutte le informazioni).
Un week end di mare quello che ci stiamo godendo e durante il quale speriamo di dare un pò di colorito alla nostra pelle color mozzarella...
Ecco quello che ho indossato Sabato, appena trascorso, per una passeggiata in paese, due chiacchiere con i compaesani e una visitina da Nonna. Un abitino Bianco in fresco lino, ricamato sul davanti nella parte alta e molto scampanato.
Per dare un pò di colore, ho deciso di abbinare le mie Zara blue shoes, la mia shopping Blue e gioielli verdi che riprendono la fascia alta della borsa...









Outfit: Vestitino Bianco in lino no brand, scarpe Zara, borsa Tex basic, orecchini BGlam Stroili, 
bracciale Sandra e Roberta (il contatto Facebook qui)


Vi auguro una Buona Domenica
Vi do appuntamento a domani, per....rimanete connessi e vedrete!!
Baci 
Laura

Unitevi alla mia pagina FACEBOOK

6 commenti:

  1. La consoco silvi e conosco anche un posto dove si mangia benissimo! ti sta bene lo scamiciato bianco, specialmente abbinato a quelle belle scarpe di zara!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Che bello il posto e che bella tu con questo abito bianco così romantico illuminato dal blu/verde degli accessori....una bambola, mi piaci tantissimo Laura!!!

    Un bacio grande, sei sempre tanto tanto dolce e gentile, grazie di cuore!

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Ciaooo tesoro mio, finalmente posso leggere i vostri post e tornare a commentarvi tutteee, soprattutto voi che siete le mie preferite e adoro guardare i vostri outfits.
    Stai benissimo con questo vestitino e la scelta del blu elettrico è troooppo cool!!!
    Ti mando tanti bacini stellina.
    Marika www.fashionsmile.it

    RispondiElimina
  4. Silvi è un posto stupendo, carinissimo il tuo abito!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina