giovedì 20 giugno 2013

Oggi vi porto con me.....


...a visitare Porta San Francesco.
Situata in una zona centralissima di Ferentino (zona Vascello), sorge tra tramontana e ponente. Restaurata al tempo dei romani,viene ricoperta di una volta che discerne dal resto della struttura. Prende il suo nome dalla vicinissima chiesa San Francesco del XIII sec. che sorge nelle immediate vicinanze.


Vi piacciono queste passeggiate nella storia del mio paese? Ogni tanto è bello mixare la moda, espressione di creatività, con opere d'arte di altri tempi, che solo questi paesi antichi possiedono e conservano come grande patrimonio. 
Per questa passeggiata, alla quale abbiamo unito un pò di divertimento ( il parco giochi per Bea),il look scelto è comodo oltre che molto brillante (le paillettes della blousa, l'arancio dei leggings al polpaccio, l'animalier dei sandali). Devo dire che il risultato mi è piaciuto molto e mi ha anche sorpreso, l'unione di leggings e sandali avrebbe potuto ammazzarmi, invece....giudicate voi...
Per questo outfit ho deciso di indossare una collana artigianale opera di due donne, una mamma e una figlia, Sandra e Roberta, che un pò di tempo fa hanno scoperto questa passione per i gioielli fatti a  mano (e non solo...).Ho avuto la fortuna di conoscerle tramite un mio collega,rispettivamente marito e padre di queste due donne, vulcani di energia..insieme sono davvero una forza..ho comprato già molti pezzi delle loro piccole"opere" e ne sono sempre più soddisfatta, sempre moderni e molto ben riusciti.  Approfitto per ringraziarle di avermi dato la possibilità di indossare una delle loro nuove creazioni e le ringrazio sin d'ora per tutte quelle che verranno. Ho dato una sbirciatina a quelle che mi hanno consegnato e non vedo l'ora di poter creare nuovi outfit da impreziosire con questi gioielli.







Outfit: maxi maglia Laura, leggings Camaieu,Sandali Bata,borsa Wholsale orders, collana Sandra e Roberta, orecchini no brand. 

Per info e prezzi sulla collana,potete mandare un messaggio privato su facebook a Roberta.
Come sempre vi invito a commentare ed unirvi alla pagina di SmilingMonnalisa su FACEBOOK.


A prestissimo,
Baci
Laura

 

7 commenti:

  1. che bella cara il rosso ti dona!:)

    RispondiElimina
  2. Quanto sei bella in queste foto tesoro!!!!
    E che eleganza pur riuscendo cmq ad essere casual....complimenti splendore!!!!!!

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai vista!!! un giorno faccio una gita a ferentino così mi ci porti!! Hai ragione la collana è davvero bellissima!!
    Mi piaci molto con i leggings rossi!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. la collana è davvero bella, mi piace!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. ma che bellissime foto!
    E che bella e solare che sei tu!
    Mi piacciono i tuoi sandaletti!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ma che bello questo post, sono innamorata dei tuoi sandali
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina