domenica 16 giugno 2013

Il giorno della recita



Il giorno della recita è passato, portando via con sè un anno scolastico per i bimbi della materna,il divertimento dei preparativi e delle prove giornaliere,le prime ansie ed emozioni, le prime lacrimucce di noi genitori nel vedere i nostri bimbi crescere velocemente ed affrontare i primi veri impegni. E' stata davvero una bella giornata, con un misto di emozioni da custodire e istanti da imprimere nel cuore....il nostro grilletto è stato bravo...ballando sulle note di Pinocchio, guardando a destra e sinistra in cerca di un nostro sguardo rassicurante... son bimbi e son preziosi..i nostri gioielli più belli...
Per la giornata ho scelto un look comodo; sapete, infatti, che la recita si è tenuta in un parco, quindi: leggings, maxi camicia bianca e un paio di ballerine,abbinandovi gioielli sul tono del rosa.
Che ne dite?









Outfit: maxi camicia Tex basic, leggings Piazza Italia, ballerine Piazza Italia,borsa Wholsale orders, orecchini Swarovski, bracciali rosa acquistati su Zalando.


Buona domenica a tutti!
Baci
LAURA

4 commenti:

  1. Amazing post! Have a great weekend:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  2. stai benissimo cara!! bellissimi gli accessori che hai scelto:)

    RispondiElimina
  3. Cme capisco la tua emozione, il mio l'ha fatta una settimana prima e mi sono sciolta! Direi che hai scelto il look perfetto per la recita!! Molto semplice ma rallegrato da accessori davvero particolari!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. ..io sono di lacrima facile, chissa' come mi emozionero' in una circostanza del genere! Gia' adesso mi sciolgo come un gelato con un suo semplice sorriso!

    Deliziosa la collana che porti.

    Un bacino e un abbraccio
    L3

    RispondiElimina