giovedì 30 maggio 2013

Raindrops Keep Falling On My Head


Un detto famoso recita: non può piovere per sempre!!
Ecco, io direi che l'impressione è proprio quella...da quant'è che non si vede il sole? Dalle mie parti da troppo tempo...allora,eccoci qui a scherzare sotto la pioggia con un ombrello a pois di Ikea e le mie galosce zebrate...
L'imperativo è: NON FARSI DEPRIMERE!!
Con il supporto fotografico e di idee della mia sorellina, ho preparato questo post all'insegna del gioco più che dell'outfit. Noterete, infatti, che il binomio scelto è davvero semplicissimo: leggings H&M e maglione(rubato nell'armadio del mio maritino)di Marineria Italiana.Un tocco di colore è dato solo dalle righe rossissime del maglione in pendant con quello della parure scelta per accompagnare il tutto. 











Outfit:leggings H&M, Maglione Marineria Italiana, sciarpina Burberry, ferma sciarpa Max&Co.,bracciali Piazza Italia, orecchini e collana Avon, Galosce no brand, Ombrello Ikea Family.

Allora,vi ho fatto sorridere?
A presto con un nuovo Outfit!

Baci a tutti, belli e brutti
Laura

2 commenti:

  1. Ciao Laura!
    delizioso sia l' ombrello che gli stivali ;) anzi me ne servono di simili ;)
    la pioggia va vinta proprio con accessori simpatici ;)
    kiss, Amy
    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    RispondiElimina
  2. Guarda ti dico solo che per essere buttato la' questo look mi piace cosi' tanro che te lo copierei, a partire dagli stivali che sono troppo belli! E se piacciono a me che vivo sui tacchi.....

    RispondiElimina