sabato 6 aprile 2013

We all live in a yellow submarine....

In the town where I was born
Lived a man who sailed the sea,
And he told us of his life in the land of submarines.
So we sailed up to the sun till we found the sea of green
And we lived beneath the waves in our yellow submarine.

We all live in a yellow submarine,
Yellow submarine,
Yellow submarine,
We all live in a yellow submarine,
Yellow submarine,
Yellow submarine.

 

!Ehilà,
quando stamattina ho pensato all'outfit che vi sto per far vedere, chissà perchè, di tante canzoni dedicate ai marinai,mi è venuta in mente proprio questa dei Beatles...e già, perchè oggi ho deciso di indossare rosso e blu insieme (mancherebbe un pò di bianco per un vero look marinaretto!!!).
Non indosso i soliti leggings (anche se mi piacciono da morire sarei troppo noiosa!), ma un bel paio di vivacissimi pantaloni classici rossi,abbinati a tocchi di blu e rosso dei vari capi scelti...
un look comodo (ehi,stavo solo andando a fare la spesa!) per di più con Bea al seguito, quindi la scelta è necessariamente caduta su qualcosa che avesse un senso per la mattinata che avrei dovuto affrontare.....

Approfitto di questo post per presentarvi una delle borse che fan parte della mia collezione: la mia Clutch bag TOO. 
Questo marchio tutto italiano nasce dall'iniziativa e dalla creatività di tre ragazze e così si presentano sul loro sito internet http://www.tooitaly.it/:

TOO è un brand che nasce dall’idea di tre ragazze con una passione comune e con la voglia di scatenare la loro creatività. Stufe di non potersi esprimere, in cerca di libertà, si sono unite con le loro forze ed energie per realizzare i propri sogni. Alessia, Carola e Giovanna non hanno mai smesso di cercare il giusto modo per realizzare le loro idee: due designer ed un'economista. Backgrounds diversi, caratteri e personalità tra le più lontane, ma obiettivi e sogni comuni. Impegno, fantasia e voglia di emergere hanno portato loro ad aprire un laboratorio dove poter trasformare ogni idea, in un oggetto concreto pieno di storia e significato. Non solo borse, ma anche oggettistica a complementi d’arredo.

Per maggiori informazioni andate a sbirciare sul sito che vi ho già indicato, altrimenti le trovate su facebook QUIQUI e su Twitter QUI.

ecco di seguito le foto del mio outfit,spero vi piaccia!
Attendo come sempre tanti commenti...

























Outfit: maglia Piazza Italia,canotta Intimissimi, pantaloni Old Intrama, Sciarpa Danier Canada, impermeabile Intrama MaxMara, scarpe Zara, Borsa Too, gioiellie accessori Brigitte Bijoux.



Nessun commento:

Posta un commento