mercoledì 24 aprile 2013

Una ventata di novità....



Buondì!!

post super solare e super ventoso....

si, perchè ieri ho deciso di scattare qualche foto sul mio terrazzo, ma non scherzo se dico che quasi quasi il vento mi si portava via...lo potete ben capire dalle immagini!!!
Indosso lo stesso vestitino di qualche post fa (vi ricordate Siamo come i fiori prima di vedere il sole...), abbinato in maniera nettamente diversa! Date le tante sfumature del vestito, ho potuto giocare con i colori ed abbianre il grigio di giacca e scarpe con il blu di legging e sciarpa.

Spero vi piaccia!! a me è piaciuto molto indossarlo!!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Outfit: vestito Lungidamè, giacca Cannella, Legging no brand, scarpe Estradà, sciarpa Kiabi, Borsa Balenciaga inspired, collane Wholsale orders e Le Bebè, bracciali Pandora e Manifattura Sarda. .
 
 
A presto con un nuovo post
 
Baci
Laura 

1 commento:

  1. Ah ah ah è vero!! Quanto vento ma sei riuscita lo stesso a fare le foto!! Mi piace questo abbinamento!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina