giovedì 11 aprile 2013

Siamo come i fiori prima di vedere il sole a Primavera....

Respiriamo l'aria
E la primavera
E la primavera
E la primavera
Sabato mattina ancora a scuola
L'ora è ormai finita
E la mia mente va

Una settimana intera e
Oggi la vedrò
Dio come mi manca
Giuro non lo lascerò
Un'uscita con l'amica Isa D.
Lettere nascoste di segreti
E gli appuntamenti
Alle quattro sotto al bar
Con il motorino
Fino al centro giù in città
Respiriamo l'aria e viviamo
Aspettando primavera
Siamo come i fiori
Prima di vedere il
Sole a primavera
Ci sentiamo
Prigioniere della nostra età
Con i cuori in catene di felicità
Si respiriamo nuovi amori
Aspettando che sia primavera
Mano nella mano a camminare
Occhi nei tuoi occhi amore, amore
Cuori grandi sopra i muri disegnati
Con i nostri nomi scritti e innamorati
Mari di promesse fatte insieme...
(Marina Rei)
Ehi, ve ne siete accorti? Dalle mie parti arriviamo anche a temperature intorno ai 24 gradi...insomma, piú che Primavera, quasi estate e ci va benissimo cosí.
Quando mi son vestita stamane, mi son detta che era ora di colori chiari..non se ne poteva proprio piú di vento, pioggia e freddo....
Outfit:vestito Lungidamé, maglia TexBasic, calze Tezenis, foulard di seta no brand, scarpe estradá)




















2 commenti:

  1. Hai fatto benissimo a vestirti così!! Bello il vestito e poi la canzone di marina rei ci voleva proprio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna, quest'anno sto tempo mi sta uccidendo!!! io non ce la facco proprio più...oggi di nuovo NUVOLE,uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...grazie! smack!

      Elimina