martedì 16 aprile 2013

OUTFIT La figlia della pantera Rosa.

Se qualcuno, fino a poco tempo fa, mi avesse detto che un giorno mi sarei vestita di rosa, non ci avrei creduto...



....e già, perchè fino a poco tempo fa non era un colore che amavo...e per questo neppure portavo...poi, chissà come e chissà quando..eccomi qui....sarà stata la nascita della mia piccolina, sarà che mi sono accorta, vista la mia carnagione scura, che mi dona come colore, ora lo indosso e anche con una certa frequenza...e, udite udite MI PIACE (povero mio maritino!!lui lo odia!!!)
Ed è stato così che stamani, aprendo l'armadio, quando ho rivisto questa bellissima maglia di Ferrante (eccellenza abruzzese, quelli de: LA MAGLIA E..OLTRE... ed è proprio il caso di dirlo!) ho deciso di indossarlo con i miei leggings viola-fuxia spezzando un pò l'insieme con una canotta bianca  H&M e la borsa verde acqua (nel tono pastello che riprende chiaramente le sfumature della maglia).



ed ecco come ho aggiustato i miei capelli (seguendo i consigli della più nota Wendy di Wendy's lookbook, potete vedere un suo tutorial QUI



Spero che l'insieme vi piaccia. Come sempre aspetto i vostri commenti!!

Baci
Laura


Nessun commento:

Posta un commento