venerdì 26 aprile 2013

I giardini di marzo si vestono di nuovi colori....


Il carretto passava e quell'uomo gridava gelati.....
Che anno è che giorno è
questo è il tempo di vivere con te
le mie mani come vedi non tremano più
e ho nell'anima
in fondo all'anima cieli immensi
e immenso amore
e poi ancora ancora amore amor per te
fiumi azzurri e colline e praterie
dove corrono dolcissime le mie malinconie
l'universo trova spazio dentro me
ma il coraggio di vivere quello ancora non c'è
I giardini di marzo si vestono di nuovi colori...

LUCIO BATTISTI (live)

 





outfit: Maxi camicia Jones New York, Leggings HM, scarpe Zara.

Con questo post vi auguro un buon fine settimana,
sperando di riuscire a ripristinare, nel frattempo, la linea telefonica a casa, :-(

Aspetto come sempre i vostri commenti,
a presto

Laura
 

7 commenti:

  1. Ciao Lauretta! Come stai? Bello questo post che inizia con un'indimenticabile canzone di Lucio Battisti! I giardini di Marzo.
    Bello anche vederti con un bel blu cobalto così allegro! Ma il tuo sorriso?????? un forte abbraccio e grazie di cuore per gli splendidi commenti che mi lasci e mi scaldano il cuore! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BENONE, blackout per un pò di giorni con il Pc,non funzionava lalinea tefefonica..peril resto tutto ok...peccato che piove di nuovo..che pizza!!!hihihihi,per il sorriso hai ragione...mi sento così scema a farmi le foto da sola...che quando sorrido escono certe facce da matta!!!Non sarebbe un malese le mettessi qui sul blog, in fondo i miei mi han sempre chiamata sbirulina!!!
      un abbraccio anche a te..
      impossibile non commentare i tuoi post, son sempre cosìparticolari e interessanti...

      baci baci
      a presto

      Elimina
  2. Che bella quella blusa con la decorazione sulla scollatura!
    E mi piaccciono moltissimo anche le scarpe! :)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! i capi Jones New York son sempre molto particolari e visto il loro prezzo per fortuna ho mia zia dal Canada che mi manda spesso (anche a mia madre e glieli rubo sempre) qualche capo davvero bello...

      buon week end

      baci

      laura

      Elimina
  3. ...e le giovani donne vivono nuovi amori, camminavi al mio fianco e ad un tratto dicesti tu muori.....
    Una delle canzoni che amo di più di battisti e mogol.
    Come stai bene con il blu!! Quella camicia è stupenda e la vorrei anche io!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! i tuoi commenti son sempre molto dolci!!
      si, davvero una bella canzone...pensa che me l'ha suggerita mio marito, quando ha visto la prima foto!!hihihi!!

      buon inizio settimana tesorina!!

      Laura

      Elimina