martedì 5 marzo 2013

Una giornata così....

Buondì a tutti,
con questo post inauguro il mio blog...
spero tanto di riuscirlo a seguire costantemente e spero che un pò alla volta diventi un punto di riferimento per coloro che vorranno seguirmi....
no...non ho nulla da insegnare...anzi..questo blog nasce dalla voglia di mettermi alla prova..dalla voglia di impegnarmi in un progetto che riguarda me stessa e la mia vita...un diario....ecco si...un diario..di quello che sono e di quello che potrò essere...

il mio primo post è un outfit, nato per caso...ho aperto l'armadio stamattina e mi son detta, perché non mettermi quel bel vestitino di Max Mara marrone, comprato qualche anno fa...
ed ecco il risultato...

vi piace?







Cosa indosso: Vestito:Max Mara Maglia:Zuiki Maglione:Piazza Italia Collant:Tezenis

Nessun commento:

Posta un commento