lunedì 18 marzo 2013

Shades of blue with grey...

Buondí e buon inizio settimana a tutti...
Siamo al 18 marzo e la Primavera é alle porte; viste le temperature e la pioggia che sta scendendo in questi giorni, penso proprio ci toccherá attendere ancora un pó, ma noi non ci perdiamo d'animo, giusto?
Ed eccoci qui con un nuovo post, ancora dai colori invernali, ma con quel tocco di blu in varie sfumature che fa sperare nell'arrivo del bel tempo...anche xke nn vedo l'ora di mostrarvi le mie bellissime scarpette Zara... lo so avrei potuto osare con gli abbinamenti di oggi, ma per fortuna un angioletto mi ha protetto..attorno alla macchina stamattina ho trovato una pozzanghera pazzesca..fortuna che indossavo i miei stivali con zeppa....
 
Bando alle ciance..ecco qui quello che ho indosso oggi, che ve ne pare? Aspetto vs. commenti come sempre..
.


 
 
( maglione e vestito Intrend Max Mara, maglia collo alto Piazza Italia, stivali dr.scholl, orecchini e cerchietto bijou brigitte)  

Nessun commento:

Posta un commento