mercoledì 6 marzo 2013

lavoro..una giornata normale..

Buongiorno,
eccomi qui anche questa mattina per proporvi un nuovo outfit e per farvi scoprire ancora qualcosina di me. Dovete sapere che lavoro presso un'azienda che rivende e produce pneumatici, potete quindi ben capire che mi trovo ogni giorno cirondata da tanti tanti TROPPI uomini (solo uomini..e lo so che vi state chiedendo, e Giorgio, tuo marito non è geloso? ebbene no...in fondo non gliene do motivo e in più dovete capire che ambiente, hihihihih...:-))
Ogni giorno appena arrivo mi fanno l'esame...son uomini si, ma son peggio delle donne a volte..controllano gli abbinamenti, le scarpe, il trucco..insomma..mi dicono sempre, con sincerità, se sto vestita bene o male e se determinati colori mi donano oppure no...ma va bene così..penso che il loro giudizio sia sincero e, visto che lavoro qui da quasi cinque anni, anch disinteressato...
oggi vi propongo uno di quei look, un pò mezza stagione (ma quando arriva la primavera!), un pò invernale...
Ho deciso di abbinare il mio comodissimo vestitino H&M nero, con maglioncino e collo alto di Camaieu..







allora che ne dite, vi piace?


Cosa indosso: Maglione e dolcevita verdi Camaiu, Vestito Nero H&M, collant Kiabi, orecchini e scarpe acquistati in un negozio di zona.

Nessun commento:

Posta un commento