lunedì 18 marzo 2013

IKEA....passione o ossessione?

ehilà,

è arrivato il momento di parlarvi di un mio "amore".. quello per l'IKEA (qui il sito)....
negozio scoperto quasi per caso...grazie alla fortuna di avere i miei suoceri che abitano vicino zona Anagnina ( a Roma ce ne sono già due, ma è sparso su tutto il territorio nazionale e basta andare sul sito per trovare il negozio a voi più vicino)...
In tutti questi anni sono andata collezionando - diciamo così- vari pezzi di questo meraviglioso marchio low cost che tratta accessori casa di ogni genere, dai mobili, alle stoviglie, agli elettrodomestici, alle piante da giardino, ai tessili...insomma un mondo dei balocchi...per il quale io vado letteralmente matta ( e non sono la sola)....per sfortuna del mio caro maritino..
E' il modo più semplice per arredare la propria casa facendo attenzione ai prezzi, senza tralasciare stile e perchè no anche la qualità (in molti avranno da ridire su questa mia affermazione, ma lo posso affermare con cognizione di causa. Per esempio, possiedo una libreria bianca, non la Billy, la Hensvik, dai tempi dell'università..considerando che mi sono laureata più di sei anni fa!!!! Oh, il mobile non ha fatto una mossa..ha subito ben 3 traslochi ed è ancora lì a compiere il suo dovere.)
 
 
Allora, per farvi conoscere meglio i miei gusti, ecco di seguito la mia wish list, con tutto quello che vorrei avere  per avere una casa sempre moderna e al passo con i tempi:





 
 
 
Per non parlare poi delle cosette per i bimbi....guardate ad esempio tavolino e sedia, non sono un amore?


 
che dire: CHE MERAVIGLIA!!!!!
 
 
 





Nessun commento:

Posta un commento