martedì 12 marzo 2013

DELLA SERIE...L'INVERNO NON E' ANCORA FINITO...

Buongiorno a tutti...

come già avete capito dal titolo, il mio post di oggi sarà tutto incentrato su colori prettamente invernali; ho deciso di giocare con marrone e verde (con qualche tocco di nero)..in fondo l'inverno non è ancora finito e le previsioni non promettono niente di buono per il week end prossimo....a dire il vero ci ha un pò scocciato e io non vedo l'ora di indossare vestiti un pò più colorati...
Sia in autunno che in inverno, infatti, ho la tendenza a vestirmi di scuro...sarà che, per chi, come me è nato d'estate queste due stagioni sono un pò deprimenti...ma son stagioni, passeranno e tornerà la mia adorata estate....

il pezzo forte dell'outfit di oggi è la meravigliosa borsa (regalo di 2 anni fa della mia mamma) di Braccialini...


 
A questa meraviglia ho affiancato vestiti è collant su varie sfumatue di marrone...
 





COSA INDOSSO:
Vestitino:OLD
Maglia: ZUIKI
Collant: OLD
Borsa: BRACCIALINI
Maglione: Negozio di zona
Stivali: UGG Imitazione



Nessun commento:

Posta un commento